[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 17 Set 2014 10:26:15 UTC

Andrea credo non possa più andare avanti o gli sia passata la fantasia,
bisogna cercare un'altro che ha voglia di essere martellato senza "rimborso
spese".