[Verdebinario] Affinita'-divergenze fra il compagno verdebinario e noi del conseguimento della maggiore eta' (era portatili per corso chimici)

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 17 Set 2014 10:40:51 UTC

Il 17/09/14 10:25, Emiliano Russo ha scritto:
> On 16/09/2014 22:36, Kbyte wrote:
> - in una successiva mail dei giorni scorsi (settembre), santino chiede
> se ci sono novita'.
scusate se devo fare delle precisazioni, che è oramai sono di moda di
questi tempi e se non la faccio sembro quasi antiquato.

Non ho chiesto se ci sono novità in merito al sito web, ho utilizzato
quello (come altri esempi) per evidenziare il mio pensiero sul "fare le
cose in fretta e subito perché sembra che domani finisce il mondo e
stiamo perdendo tempo", quando poi passa del tempo (e per me è normale
che passi del tempo, perché è complicato fare alcune cose, o meglio non
banale anche se si pensa che lo sia) e non ci siamo avvicinati a quello
che volevamo fare, una programmazione serena e con cognizione di tutto
quello che stiamo facendo potrebbe essere utile, questo non porta ad un
risultato utile domani anche se "aspettiamo" da tempo ma secondo me lo
porta sicuramente, ma bisogna essere sereni e lungimiranti e non lo
siamo affatto.

Purtroppo il mio ragionamento è stato stravolto e utilizzato per
sottolineare altro (che neanche condivido).