[Verdebinario] Recupero NE SX6

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 17 Set 2014 14:35:32 UTC

Il 17 settembre 2014 15:39, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> quindi è stato discaricato?

Hanno deliberato la sua dismissione senza discarico, mi hanno detto
che il discarico possono farlo contestualmente, adesso hanno come
priorità di liberare gli spazi e sono certi che se smontano senza di
noi poi noi non sapremo come rimontare, quindi stanno avendo la
premura di aspettare un nostro feedback per fare in maniera tale da
non "sciupare" il pezzo da esporre, evitando di fare smontare senza la
nostra presenza.

io su due piedi ho pensato ad un filmino di smontaggio, così poi
sappiamo come ricomporre i pezzi.

>  questo lo devono risolvere loro, magari si consultano con altri dip. che
> hanno lo stesso problema.. in alcuni casi hanno reinventariato i beni...
> ma se non sanno come fare è possibile che la burocrazia fermi il
> discarico...

Informalmente mi è stato fatto capire che per il discarico ci vorrano
anche mesi ma che sarebbe meglio che noi assistessimo al
disassemblaggio per risolverci dubbi e problemi poi a rimontare.

Se così fosse noi documentiamo lo smontaggio e depositiamo i pezzi in
un magazzino dell' ICT e quando l'iter si completa andiamo a ritirare
i pezzi, dico nella peggiore delle ipotesi.

> gli ho inotrato la richiesta protocollata lunedì, contavo già di contattarlo
> , lo faccio al più presto

E' curioso di verdebinario, credo che troverai un buon interlocutore.
Inoltre conosce anche Vilgio inquanto ex colleghi, insomma, siamo
delle nostre parti :)

> come sempre a scapito nostro

Armonizziamo, due rack di interesse storico in un solo colpo,
resistiamo, è manna dal cielo :)

> una soluzione sarebbe se l'unical mette a disposizione un camion con
> elevatore, sbaglio o il pezzo in questione è pesante?

Mi è stata comunicata una opzione:

- chiamano loro una ditta per smontare e spostare tutto
- noi dobbiamo solo documentare per la tutela del bene e per
ricostruircelo a casa nostra

Così i due rack potremmo portarceli pezzo dopo pezzo con un furgone
del moci in sede.

>  chiamo il dirigente
>
> ciao
>

> nessuno ci ha contattato delITC,
>
> comunque contatto Turco, direttamnete evidentemente fino a quando non
> risolvono il discarico di inventario formalemnte su carta n

ben detto e ben fatto