[Verdebinario] Recupero NE SX6

Ven 19 Set 2014 18:36:39 UTC

Il giorno 19 settembre 2014 19:54, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Secondo me *no* una tipologia organizzativa di questo tipo ha senso se le
> persone sanno bene quello che devono fare, questa parte di lavoro mi sembra
> abbastanza esplorativa ed il rischio di chi viene dopo (o prima) è che non
> riesca a capire bene cosa fare e secondo me si perde più tempo operando
> "male".
>
> Inoltre per una sessione servono *almeno* 2 persone (chi riprende e chi fa
> il lavoro manuale), in una visione ottimale sono 3 perché potrebbero anche
> esserci cose pesanti o voluminose da spostare.  Per una giornata di
> [...]
concordo l'avevo già scritto 1 persona documenta e 2/3  per lo smontaggio

il problema è la disponibilità di tempo perchè se ci organizziamo a
staffetta, visto che per tutti è poco probabile stare li un giorno intero,
ci vogliono
2 gruppi di 4 persone che si alternano sia che siano le stesse o persone
diverse.

se di sabato si può operare allora Peppe e altri che hanno impegni
lavorativii potrebbero essere disponibili stabilmente almeno mezza giornata.

quindi il giovedì sera in sede si potrebbe mettere insieme
l'equipaggiamento e ragionare  su come procedere a grandi linee (non
sappiamo a cosa andiamo incontro)
il venerdì di buon ora si avvia lo smontaggio e sabato vediamo se
riunsciamo a chiudere.

Francesco credo che potrebbe tirare fino a sabato con l'organizzazione.
non so se l'elettricista può essere disponibile ma penso che dopo il primo
giorno un'idea concreta ce l'abbiamo.

chiunque iscritto in lista può cimentarsi in questa avventura :)

ricordo inoltre che c'è una seconda fase: seguire i trasportatori in modo
che il trasloco a piano terra venga fatto in modo curato e i pezzi messi da
parte in ordine.
ma questo non è un lavoro impegnativo e credo basti una persona che dia
indicazioni

entro domani sera dobbiamo dare una risposta.