[Verdebinario] Recupero NE SX6

Lun 22 Set 2014 05:30:09 UTC

Il giorno 21 settembre 2014 23:55, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> [...]
> mezze giornate   si possono ricavare.
> è un'esperienza da ricordare :) e da non perdere per Verde
> ci è stato promesso che questi materiali verranno donati all'Associazione
> Verde Binario
>
> Enzo ha già fatto la foto della lista dei part numebers per la richiesta
> specifica.
>
> Domani chiamo Francesco per fare questa proposta e verificare anche gli
> orari proposti da Peppe per quanto lo riguardano.
>
> Per me io incomincerei ben prima
> comunque un ipotetico turno potrebbe essere:

aggiungo VEN: Peppe 16-19

> Domani mattina chiamo Francesco...
>
> buondì,

un'altra soluzione sarebbe  seguire come mastini lo smontaggio occupandosi
esclusivamente della documentazione e delle fasi delicate.

visto che  in ogni caso il computer sarebbe stato smontato per il trasporto
in assenza di qualsiasi prestazione tecnica, a questo punto contestualmente
ci siamo noi

in generale, come si vede dalle disponibiltà, non abbiamo molto tempo a
disposizione e dovremmo avere l'equipaggiamento adatto nel senso anche
delle quantità, che avremmo bisogno di più svitatori elettrici ecc,
altrimenti faremo i funghi la dentro...

i trasportatori dovrebbero essere attrezzati più pesantemente inoltre
sarebbero tutelati da infortuni ecc