[Verdebinario] Recupero NE SX6

Lun 22 Set 2014 08:19:37 UTC

Il giorno 22 settembre 2014 07:30, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Domani chiamo Francesco per fare questa proposta e verificare anche gli

> aggiungo VEN: Peppe 16-19

> un'altra soluzione sarebbe  seguire come mastini lo smontaggio occupandosi
> esclusivamente della documentazione e delle fasi delicate.
>
> visto che  in ogni caso il computer sarebbe stato smontato per il
> trasporto in assenza di qualsiasi prestazione tecnica, a questo punto
> contestualmente ci siamo noi
>
> in generale, come si vede dalle disponibiltà, non abbiamo molto tempo a
> disposizione e dovremmo avere l'equipaggiamento adatto nel senso anche
> [...]

ciao

ho parlato poco  fa con Francesco,
la proposta di dare supporto in modo molto curato documentazione e sulle
fasi delicate dello smontaggio che invece verrà eseguito dalla ditta di
trasporto gliva bene.

In tal modo abbiamo la forza fisica per affrontare la cosa, siamo più
persone e possimao curarela documentazione, impiegare meno tempo, perchè
non possiamo spalmate lo smontaggio in tanti pomeriggi (e su questo
Francesco era molto concorde) inoltre la ditta ha la strumentazione
adeguata si spera.

A questo punto Francesco organizza per domani pomeriggio a partire dalle
14:30
quindi ci saremmo io e santino e peppe dalle 16.

chiedo conferma.

Ci servono le etichette, le fascette, penne e matite e squadra

chi può mettere a disposizione audio/foto/video? IMPORTANTE!!!!!

ci portiamo comunque qualche attrezzo da verde

chiedere a Francesco di chiedere ai trasportatori di quali strumenti sono
dotati.

con lui ci aggiorniamo dopo l'una nel frattempo come concordato scrivo al
dott. Turco.

ciao