[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 8 Gen 2015 18:48:08 UTC

Mon, Jan 05, 2015 at 11:44:24PM +0100, Giuseppe De Marco wrote:

> Perche' sempre polemica ?
> Sempre dietrologia  e diffidenza ?
> Saremo tutti uno di fronte all'altro e parleremo dei nostri fraintendimenti.
> Questo e' il posto adatto a esasperare le cose e mi sorprende che
> ancora lo facciamo, qui'.

non e' polemica, e' metodo, non ci sarebbe stata se la cosa
fosse stata, come normalmente dovrebbe accadere, condivisa con
tutti fin dall'inizio. :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]