[Verdebinario] Anche io ho letto tutto!!

asbesto asbesto a freaknet.org
Ven 23 Gen 2015 13:10:11 UTC

Fri, Jan 23, 2015 at 01:59:24AM +0100, ono-sendai wrote:

> [...]

scusate ma: AMEN

> [...]
> sono solo un socio (anche poco attivo) e che i toni nelle discussioni che si

> Insomma, verdebinario e' un posto dove, se ci andate, non vi capitera' di sentir
> usare i toni che io ho usato nella mail,ma troverete persone estremamente
> cordiali e disponibili in tutto. Troverete anche un gruppo di amici accomunati
> da tante passioni.

> Certo forse se ci passate di giovedi' sera potreste trovarli intenti in lunghe
> (e quasi sempre scherzose) discussioni sulle tante cosa da fare e da
> programmare,ma fa parte del portare avanti un progetto nel modo piu' democratico

c'e' chi si limita all'aspetto superficiale, all'aspetto da
garage, ai battibecchi non capiti, e c'e' chi fa uno sforzo per
capire a fondo chi siamo e cosa facciamo, indipendentemente da
statuto o altro.

c'e' anche chi dovrebbe capire che se si sente fuori posto,
allora e' fuori posto e ciao ciao.

io, saro' franco, ma sono per il pochi ma buoni.

la nostra gestione come freaknet/musif e' chiara in questo
senso. siamo pochi. ma buoni, compatti e coesi.

e come sempre devo dire che una unica mailing list aperta a
chiunque, in questioni decisionali, e' e si rivela sempre un
gran bordello - ci siamo passati anni fa con la Piazza Virtuale,
poi decidemmo di creare la lista staff: chi C'E', FA e DECIDE.

saremo stalinisti, ma e' cosi'. anzi. SIAMO STALINISTI :)

indipendentemente dal fatto che tutte queste discussioni
andavano chiuse dall'inizio, che l'aula P2occupata si chiama e
si chiamera' SEMPRE Aula P2 OCCUPATA e quant'altro.

perderemo qualcuno per strada? non so. A noi e' successo,
ripeto, come freaknet/musif: ED E' STATO UN GRAN BENE

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]