Salve a tutti! questa area del sito www.verdebinario.org è a disposizione dei visitatori per discussioni di vario genere. Per inviare articoli, spunti di riflessione, commenti ed altro basta registrarsi sul sito (link nei menu).
Campagna di raccolta fondi in favore del consorzio sociale Goel: "10.000 lamponi per educare 2.000.000 di calabresi"
Un gruppo di associazioni e cooperative sociali impegnate in diversi ambiti di questa città, e che hanno già avuto occasione di fare esperienze di lavoro in rete, si sono fatte promotrici di una iniziativa di solidarietà e sostegno alla cooperativa "Valle del Bonamico" eed alle cooperative del Consorzio Sociale Goel, nella Locride, vittime nei giorni scorsi di un vile attacco intimidatorio che ha messo in ginocchio un'impresa che è riuscita a dare lavoro e a farsi carico delle emarginazioni locali.
Anche noi, che operiamo "dal basso" per la nostra terra, ci sentiamo vittime di questo crimine ai danni di tutta la Calabria. Proprio per questa ragione ci sentiamo in dovere di mostrare la nostra solidarietà ed il nostro appoggio concreto per favorire la ripresa delle attività delle cooperative dopo la distruzione di più di diecimila piante di lamponi. Ma soprattutto, oltre a poter contribuire a riparare il danno subito, per sostenere la nostra lotta contro le mafie e l'ingiustizia sociale e poter mostrare ancora di più il volto di chi crede che attraverso la cooperazione si possa creare una speranza di futuro.
Ass. Passaggi a Sud Onlus Libera Associazione di Idee Coop. Sociale Delfino Lavoro Coop.Sociale il Sicomoro Ass. Culturale handicap e non solo... Coop. Sociale Ginkgo - Biloba CS-Lug Ass. VerdeBinario Emergency-Cosenza Casa dei Diritti Sociali Sentiero Nonviolento Costruiamo Utopie Sorridenti
C/C n 000000513330
Intestato a: Consorzio Sociale Goel Causale: Raccolta fondi Bonamico e Legalità Banca Popolare Etica CIN: R ABI: 05018 CAB: 12100
Post modificato da: Leilas, alle: 2006/05/16 19:11
Post modificato da: Leilas, alle: 2006/05/16 19:13
L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.